FOTO – I panettoni Galup riproposti in dolce degustazione all’Enoteca “Il Tralcio” di Monopoli

In abbinamento ai prodotti da forno, serviti il Moscato di Trani dell’Az. Villa Schinosa e lo spumante Moscato dell’Az. Vinicola Gentile

 

Il 5 dicembre scorso, i panettoni Galup sono stati riproposti in dolce degustazione all’Enoteca “Il Tralcio” di Pierluigi Pipoli a Monopoli.

In abbinamento ai prodotti da forno, sono stati serviti il Moscato di Trani dell’Az. Villa Schinosa e lo spumante Moscato dell’Az. Vinicola Gentile.

 

I PANETTONI GALUP

Il panettone che ha il sapore dei dolci fatti bene per far bene. Come a casa. Il panettone che non dimentichi perché quando scarti la confezione si vede e si sente che la glassa è fatta a mano: irregolare e diversa in ogni Galup, spessa e croccante.

Il panettone prodotto ancora oggi in un’atmosfera familiare, con il contributo di uomini e donne che si conoscono per nome e conservano la memoria di una storia importante.

Il tempo non ha cambiato Galup, che continua ad utilizzare solo Nocciola Piemonte IGP, uova freschissime, farina di grano selezionato, latte fresco italiano, burro e frutta candita. Il lievito madre è lo stesso dal 1922 e ogni giorno lo riavvia con acqua e farina perché conservi intatte le qualità organolettiche. Galup quando crea nuove specialità, non rinuncia mai a nessuna delle eccellenze del Territorio. Galup continua ad essere il Galup di sempre. Un panettone genuino fatto con cura da abili pasticcieri, scelto da tante famiglie che guardano l’eccellenza degli ingredienti della produzione.

 

Tipologia di panettoni in degustazione

–          Panettone Paradiso

–          Panettone Milano Basso

–          Panettone al Moscato

–          Panettone Amaretto Pesca e Cioccolato

–          Panettone Pere e Cioccolato

–          Panettone Mela e Cannella

–          Panettone Amarene e Cioccolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *