Insediato il nuovo Consiglio Metropolitano di Bari

I propositi dei Consiglieri Metropolitani Indiveri e Leggiero


Due monopolitani nel nuovo Consiglio Metropolitano di Bari


Oggi si è insediato il nuovo Consiglio Metropolitano di Bari in cui, per Monopoli, oltre al Consigliere Metropolitano Franco Leggiero (riconfermato nel Centrodestra Metropolitano), è stato eletto tra le file della maggioranza il piddino Felice Indiveri.

“Oggi inizia il mio percorso come Consigliere della Città Metropolitana di Bari. Non ho potuto fare a meno di ringraziare, ancora una volta, il mio Partito, gli Amici che mi hanno voluto in lista e che mi hanno fortemente sostenuto e i 40 amministratori di molti dei 41 Comuni che compongono la nostra magnifica Provincia che hanno voluto riporre in me la loro fiducia – commenta Indiveri in un post su Facebook – Il mio impegno sarà al servizio di Monopoli, la Città che mi onoro di rappresentare insieme al Collega e amico Francesco Leggiero, del sud est barese ma, più in generale e prima ancora, di tutte le realtà territoriali periferiche che maggiormente meritano di avere un’ Istituzione metropolitana che funzioni, posto che – come giustamente ha rimarcato il Presidente Antonio Decaro – la nostra è l’area metropolitana dove ben il 74% della popolazione che ne fa parte non vive nel capoluogo! Proprio di qui dobbiamo partire. Da domani”.

“Con tanti buoni propositi – scrive invece Leggiero – comincia oggi la seconda consiliatura in città metropolitana di Bari… ancora una volta all’opposizione, ma con l’intento di fare un’opposizione costruttiva che và nella direzione di tutti i comuni dell’area metropolitana con l’occhio particolare al territorio della mia Monopoli!!!! Buon lavoro a noi”.