Torneo di Burraco della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Monopoli

Il ricavato devoluto in favore dei più bisognosi per trascorrere un sereno Natale

Domenica scorsa, Copacabana ha ospitato il “Torneo di Burraco” che ha visto ben 302 persone giocanti ed i volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Monopoli, che hanno promosso l’evento allo scopo di divertirsi, includendo le famiglie meno abbienti a cui sarà devoluto il ricavato per trascorrere un sereno Natale.

Grande risultato, grande entusiasmo – commenta Monica Pipoli che si è occupata dell’organizzazione – la nostra missione è stata ben ricompensata da tutti i nostri donatori, dai commercianti e da giocatori del sud barese: la gente cerca forti motivazioni ed in Croce rossa le ha trovate. La foto di gruppo – ha aggiunto – rappresenta lo staff che oggi ha collaborato alla buona riuscita dell’evento; dai parcheggiatori all’ufficio segreteria, agli aiuti cuoco, camerieri… tutti per un unico fine: aiutare i meno fortunati. Un ringraziamento particolare alla famiglia Puteo e allo staff di Copacabana per l’ accoglienza riservata ai volontari e a tutti i partecipanti“.

 

.

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.