Al momento stai visualizzando Ex cementeria, il documento presentato da Contento per Monopoli, Monopoli Civica e Insieme per Monopoli

Ex cementeria, il documento presentato da Contento per Monopoli, Monopoli Civica e Insieme per Monopoli

Ci siamo, pertanto, resi disponibili sin da ora ad una costruttiva discussione per provare, anche con il contributo dei promotori del progetto, a trovare la migliore soluzione per il bene della nostra città”

In vista della convocazione della Conferenza dei Servizi fissata per il vicino 31 luglio i Consiglieri Comunali delle liste Contento per Monopoli, Monopoli Civica e Insieme per Monopoli al termine della cerimonia di proclamazione hanno consegnato al Sindaco Angelo Annese un documento unitario con cui hanno chiesto l’apertura immediata di un confronto sulla base di precise richieste e puntuali spunti di riflessione contenuti nello stesso.

“Abbiamo chiesto al Sindaco, in discontinuità con la vecchia amministrazione, così come già dimostrato con la ufficiosa convocazione dello scorso 11 luglio di rendersi aperto e disponibile ad un confronto. Riteniamo che discutendo sulle richieste e osservazioni da noi sollevate e, magari, accogliendole (anche solo in parte) si potrebbe finalmente giungere ad una soluzione progettuale di più ampia condivisione e realmente garante dell’interesse pubblico prevalente.

Ci siamo, pertanto, resi disponibili sin da ora ad una costruttiva discussione per provare, anche con il contributo dei promotori del progetto, a trovare la migliore soluzione per il bene della nostra città.

Ci teniamo, infine, a precisare che il documento consegnato al sig. Sindaco, e che invieremo per conoscenza a tutti i partecipanti della Conferenza dei Servizi, non si pone in antitesi con i comunicati e le dichiarazioni presentate in questi giorni dalle altre forze politiche di opposizione, ma vuole essere un ulteriore importante contributo al dibattito attualmente in corso.”

Questo slideshow richiede JavaScript.