Padre Miki Mangialardi: “Emanuele sta bene e presto avrà una famiglia che si prenderà cura di lui”
Dopo la recente realizzazione, la Culla per la Vita presso la Parrocchia SS Trinità in San Francesco da Paola di Monopoli è stata utilizzata per la prima volta nella tarda mattinata di oggi (26 febbraio 2018), in cui è stato riposto un neonato di sesso maschile avvolto in una copertina azzurra.
Alle 12:35, il suono dell’allarme ed ecco il piccolo ribattezzato Emanuele, la corsa all’Ospedale “San Giacomo” di Monopoli dove è stato immediatamente ricoverato presso il reparto neonatale per essere assistito dal personale medico ed infermieristico che ne ha accertato un buono stato di salute.
Emozione e coraggio mi hanno avvolto in questo gelido giorno di febbraio – ha scritto Padre Miki Mangialardi sulla propria bacheca Facebook – e hanno permesso di avvolgere una vita di amore! Grazie a tutti voi che avete messo in moto una macchina della solidarietà pazzesca…Emanuele sta bene e presto avrà una famiglia che si prenderà cura di lui, a noi resterà la gioia di avergli dato una seconda possibilità di VITA! Domani il mio bacio e il mio abbraccio sarà il bacio e l’abbraccio di tutti voiiiiii
? GRAZIE
?
