Il centrocampista vestirà la casacca biancoverde
Questa mattina, la SS Monopoli 1966 ha ufficializzato l’accordo con il giocatore sloveno Urban Zibert (classe 1992).
L’operazione é stata portata a termine dal patron Onofrio Lopez e dal direttore sportivo Alfio Pelliccioni presenti a Milano alla chiusura del calcio mercato.
Il centrocampista che ha messo in evidenza le indubbie qualità nella serie A slovena e in Italia soprattutto nell’Akgragas in Lega Pro, nel campionato 2015-16, arriva a Monopoli dalla Juve Stabia con la formula del prestito.
A Monopoli potrà trovare l’ambiente ideale per ritornare ad essere il calciatore dalle notevoli qualità e il centrocampista in grado di dettare tempi e l’ultimo passaggio.

