Vai al contenuto

Serie C, il Monopoli raggiunge l’accordo con Urban Zibert

Il centrocampista vestirà la casacca biancoverde

Questa mattina, la SS Monopoli 1966 ha ufficializzato l’accordo con il giocatore sloveno Urban Zibert (classe 1992).

L’operazione é stata portata a termine dal patron Onofrio Lopez e dal direttore sportivo Alfio Pelliccioni presenti a Milano alla chiusura del calcio mercato.

Il centrocampista che ha messo in evidenza le indubbie qualità nella serie A slovena e in Italia soprattutto nell’Akgragas in Lega Pro, nel campionato 2015-16, arriva a Monopoli dalla Juve Stabia con la formula del prestito.

A Monopoli potrà trovare l’ambiente ideale per ritornare ad essere il calciatore dalle notevoli  qualità e il centrocampista in grado di dettare tempi e l’ultimo passaggio.