Al momento stai visualizzando Aree blu, allestimento segnaletica orizzontale nel centro murattiano

Aree blu, allestimento segnaletica orizzontale nel centro murattiano

Da lunedì 13 febbraio alle ore 13. Si chiede di collaborare nel rispetto dei divieti

 

Il Dirigente VI Area Organizzativa Polizia Locale, Comandante del Corpo di Polizia Locale, dott. Michele Cassano, comunica che, dopo aver terminato l’installazione di una parte della segnaletica verticale di parcheggio, da lunedì 13 febbraio, nella zona murattiana inizieranno i lavori per il tracciamento della segnaletica orizzontale. In particolare, saranno realizzati gli stalli di sosta per le aree blu, gli stalli di sosta di colore bianco (sosta non a pagamento) e gli attraversamenti pedonali.

Le zone interessate dagli interventi saranno preannunciate da segnaletica mobile di divieto di fermata, con rimozione del veicolo.

Pertanto, al fine di evitare ritardi nella esecuzione dei lavori, si chiede ai conducenti dei veicoli di collaborare nel rispetto dei divieti presenti nelle strade del centro Murattiano.

Si informa, infine, che in caso di autovettura lasciata in divieto, si procederà alla contestazione della violazione e alla rimozione del mezzo, con le relative spese addebitate al trasgressore.