Inizia il tour 2016 dell’artista monopolitano Giuseppe Pipoli

La data del primo concerto è fissata per domenica 19 giugno a Trani in Piazza Quercia

È tutto pronto a Piazza Quercia, nella bellissima Trani, per la prima data del tour dell’artista monopolitano Giuseppe Pipoli e della sua band, che si terrà dal 19 giugno al 27 settembre in diverse città pugliesi e che si concluderà a Roma.

È stato infatti allestito un grande palco con maxi schermo ed impianto luci.

Domenica 19 giugno alle ore 21:30, infatti, ospite d’onore al concerto rock-pop sarà Kris Martano da Roma.

Cavalca un’incredibile ondata di successo, Giuseppe Pipoli, cresciuto artisticamente da 3 anni con una squadra vincente di autori e produttori che hanno investito per il suo tour e per il nuovo album con etichetta discografica.

Pipoli ringrazia il dott. Todaro di Milano, il dott. Lovece di Monopoli, lo scrittore Joe Pompilio di Bari ed il dott. Fabio Santarelli dell’agenzia “New Artist” di Roma.

Domenica prossima, Pipoli canterà, oltre agli inediti del suo album “Confusionario Caotico”, anche i nuovi inediti Fragili, Il Signor domani, Credo, Esisti, If You fell ed il tormentone previsto per l’estate 2016 “Anima Rock”, scritto da Joe Pompilio e musiche del maestro Gianni Nitti di Bari.

Atteso il nuovo inedito del dott. Stefano Lovece intitolato Esisti.

Tornando all’attesissimo concerto, nel corso della serata saranno proiettati sul maxi schermo i suoi video.

Ad accompagnare l’artista monopolitano sul grande palco, una band di Roma composta da quattro grandi musicisti professionisti: alle Tastietre/Pianoforte Vince Cripezzi, al Basso Fabrizio Gallina, alla batteria Francesco Undertain Latini ed alle chitarre Giuseppe Bellobuono.

Pipoli nel corso della serata farà omaggio ad Enrico Ruggeri con il brano sanremese “Il primo amore non si scorda mai”, intonerà in duetto con Kris Martano la canzone “Un emozione da poco” di Anna Oxa.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Torna in alto