Vai al contenuto

FOTO – Le eccellenze? Un esempio da emulare

Domenica, ore 11:23

Consegnato un assegno da 450 euro ai sette studenti del Polo Liceale, premiati dal Ministero

Un esempio da emulare. Anche quest’anno, la consegna degli assegni da 450 euro da parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca a sette studenti meritevoli del Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli che, agli Esami di Stato 2014/2015 hanno conseguito 100/100 e lode, avvenuta ieri mattina presso l’Aula Multimediale (Area Scientifica) al Polivalente Scolastico, rappresenta uno stimolo di incoraggiamento e di merito a tutti i diplomandi.

Di questo ne è fermamente convinto il Dirigente Scolastico Martino Cazzorla, che ha inteso rinnovare quest’importante appuntamento: “un riconoscimento non solo economico, ma morale – ricorda – per un lavoro di studio e di impegno svolto nell’arco di cinque anni e che premia l’operato dei nostri studenti liceali e dei nostri docenti. È questa la valorizzazione delle nostre eccellenze, in ossequio all’art. 34 della Costituzione sugli studenti capaci e meritevoli”.

Ad assistere alla premiazione dei diplomati Federica Angiulli, Antonio Annese, Francesca Cantatore, Rossella Cariola, Antonio Pilagatti, Rosvanna Rossi e Rosalba Vinciguerra, c’era anche l’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci del Comune di Monopoli.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale