Vai al contenuto

Calciatori tra i banchi di scuola

Mercoledì, ore 15:51

Parte l’iniziativa “Un goal per l’Amopuglia”

 

“Un goal per l’Amopuglia” è l’iniziativa che la SS Monopoli 1966 promuove in collaborazione con l’Amopuglia di Monopoli, in occasione della gara casalinga tra la squadra biancoverde e l’Ischia che, domenica prossima (29 novembre 2015) si disputerà con calcio d’inizio previsto per le 17:30 presso lo Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani”.

Tutti gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 18 anni hanno la possibilità di essere spettatori della partita con un biglietto di ingresso di 3 euro.

Il progetto che si inserisce all’interno dei principi perseguiti dalla Società Sportiva Monopoli 1966 che, in sintonia con il Coni, si è adoperata affinché lo sport sia accessibile a tutti, attento ai più deboli ed alle fasce più precarie della società, ma soprattutto al fine di unire il mondo dello sport con quello della solidarietà, è stato presentato tra le classi del Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli, dove si sono recati calciatori e staff dirigenziale.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione Amopuglia Onlus.