Per il secondo anno consecutivo la palestra Adriatica con la ginnasta Mandriota Veronica ha “conquistato il titolo italiano di ginnastica artistica femminile a Fermo sabato 25 Aprile 2015”.
Con un’esecuzione perfetta ai quattro attrezzi (trave, Corpo libero, Volteggio, Parallela) è risultata 1° su 60 ginnaste provenienti da ogni parte d’Italia, emozionando con le sue evoluzioni acrobatiche i 900 spettatori presenti sugli spalti.
Commossi i tecnici della ginnasta da Gaspare Di Bello a Mery Di Leo a Nicla Laterza che seguivano la gara insieme alla mamma e la sorella Alessia con trepidazione ma alla fine hanno accarezzato la vittoria che rispetto l’anno precedente comportava un grado di difficoltà maggiore.
Grande festa lunedì in palestra al suo rientro e pensando al futuro, la convocazione nelle giovanili federali sembra quasi certa, e perchè nò sognare le Olimpiadi del 2020 è ancora più bello.
La squadra maschile invece nelle mura di casa sabato 25 aprile 2015 guadagnava con un brillante 3° posto la qualificazione italiana di serie C in programma a Modena a fine Maggio.
La squadra formata da: De Vita Matteo, Dicarolo Andrea, Laghezza Pietro, Recchiuto Paolo, Comes Antonio, Laghezza Mario, Notarangelo Danilo, Saponaro Francesco.