L’Adriatica ai Campionati Regionali di ginnastica artistica femminile

Cinquegranelle
Cinquegranelle

 

Grande successo delle ginnaste monopolitane

Domenica scorsa, la Palestra Adriatica ha ottenuto ancora un grosso successo ai recenti Campionati Regionali di ginnastica artistica femminile, svolti tra le mura di casa.

Quattro erano le ginnaste in gara: Mandriota Veronica, Cinquegranelle Mariassunta, Caffò’ Rebecca e Federica Lenoci,che per un piccolo infortunio al polso sinistro ha dovuto rinunciare all’ultimo momento.

Mariassunta Cinquegranelle nel Torneo Allieve si è classificata al 1° posto, dopo aver eseguito una brillante prestazione ai quattro attrezzi (parallele-trave- corpo Libero-volteggio).

Veronica Mandriota rientrata nella notte da Brescia per una verifica tecnica – detentrice del titolo italiano di Categoria primo livello – per pochi centesimi di punti, si è classificata al 2° posto, applauditissima in palestra soprattutto per il suo esercizio a corpo libero.

Caffò Rebecca 4° classificata con grande stupore dei suoi allenatori entusiasti della prova della ginnasta convinti, che a breve può ambire anche lei nelle prime posizioni.