Danneggiata anche un’autovettura. Fortunatamente nessun ferito
Nel tardo pomeriggio di oggi, in via Marsala, quasi in prossimità di via Guglielmo Marconi, procedendo a velocità sostenuta nella corsia in direzione del noto nosocomio cittadino, l’automobilista che ha ammaccato la carrozzeria di una Opel e scaraventato, invece, sul marciapiedi un ciclomotore – entrambi regolarmente ricoverati – non è passato inosservato, al contrario di come magari avrebbe sperato, dileguandosi.
Erano le 18:15 circa, quando, nonostante fossero rimasti increduli innanzi all’imprudente guida spericolata ed alle manovre azzardate in pieno centro, in un orario che vede aggirarsi individui di qualunque età, alcuni testimoni non sono rimasti a guardare, appuntando la targa dell’autovettura.
Fortunatamente, in quegli attimi, nessuno stava passeggiando sul marciapiedi o attraversando la strada, rischiando di essere travolto.
Dopo aver quantificato i danni riportati dalla carrozzeria, i proprietari dell’utilitaria e dalla Vespa 50 nuovo modello danneggiati hanno atteso l’intervento degli agenti del locale Comando di Polizia Municipale, intervenuti in loco con l’Ufficio Mobile per effettuare i rilievi di rito, ai quali hanno fornito il numero di targa del responsabile.