Un plauso ai sanitari del 118 per il tempestivo intervento, nonostante i disagi per la chiusura al traffico di via Cavour
Ieri sera, il suono di un’ambulanza a sirene spiegate ha creato preoccupazione nel centro abitato di Monopoli, dove in Corso Umberto angolo via Cialdini, nei pressi dell’ottico, una donna ha improvvisamente accusato un malore.
Tuttavia, nonostante le notevoli difficoltà riscontrate per divincolarsi nel traffico veicolare – imbottigliato a causa dalla chiusura al traffico di via Cavour per la tradizionale “Fiera di Santa Lucia” – i sanitari del 118 sono riusciti ad intervenire tempestivamente in loco ed a prestare i primi soccorsi alla malcapitata.
Uno dei tanti esempi di buona sanità, che fortunatamente si registrano nella nostra città grazie alla forte devozione ed all’amore per il proprio lavoro di medici ed infermieri, pronti a tutto pur di garantire il diritto alla salute.