Sul #web, saper fare la differenza e #comunicare efficacemente le caratteristiche che contraddistinguono la tua #attività dalle altre è la #chiave di una buona #pubblicità.

Anche il #mezzo su cui veicolare il #messaggiopubblicitario in maniera originale è però di fondamentale importanza. Consideriamo il fatto di essere costantemente bombardati da messaggi pubblicitari e di evitarli volontariamente.

Investire in pubblicità su “The Monopoli Times” è perciò:
1. conveniente;
2. efficace;
3. personalizzabile.

IL #LEADER NELL’#INFORMAZIONE
Siamo il #giornale dai contenuti costantemente aggiornati più letto in assoluto; nonostante ciò i costi della pubblicità sono contenuti e vi assicuriamo che sono veramente esigui rispetto a qualsivoglia altro tipo di #promozione, specie se fatta sulla #cartastampata. Basta constatarlo!

Inoltre, sulla carta stampata il messaggio pubblicitario può essere guardato un numero ben definito di volte, tant’è che, dopo essere letti, i giornali vengono cestinati perché occupano spazio, ma non sono nemmeno tascabili.

INTERCETTA LE PERSONE REALMENTE INTERESSATE 
#TheMonopoliTimes” è invece concretamente tascabile: è sempre a portata di mano ovunque ci si trovi. Ma la vera #novità è il fatto che potresti raggiungere un indefinito numero di potenziali clienti provenienti da ogni dove, ma soprattutto realmente interessati; loro sanno già cosa vogliono.

COMUNICARE EFFICACEMENTE
Il “bannerino” non basta ad attrarre l’attenzione, anche se accattivante. Per questo, TI aiuteremo a “comunicare” efficacemente attraverso il video marketing.

Per ulteriori informazioni, contattaci:
Tel. 3735371558 (Whatsapp)
e-mail: monopolitimes@gmail.com
www.monopolitimes.com

N.B.: Con “The Monopoli Times”, le spese di pubblicità e propaganda sono deducibili al 100% nell’esercizio in cui sono sostenute.