Ancora un’ottima prestazione per Stella Giampaolo seconda donna assoluta al traguardo e prima della categoria SF40. A contribuire al secondo posto nella classifica di società dell’Atletica Monopoli anche Vito Degirolamo, il più veloce dei monopolitani, che chiude in 36m36s, Maria Biasi vincitrice fra le SF65, Nicolò Ricco e Antonio Aversa secondi, Paoloantonio Gimmi e Paolo Gallizia terzi
Nella Giornata nazionale dello Sport e dei festeggiamenti in onore di Maria Mater Domini, 39 atleti dell’Atletica Monopoli si sono ritrovati a Laterza (Ta) sotto il primo caldo sole dell’estate per il “1° Trofeo Corsa di Laerte”, 6a prova del Corripuglia ritornato nella città tarantina dopo 12 anni.
Ottima partecipazione nonostante un complesso e articolato percorso “misto collinare” in territorio urbano ed extraurbano in direzione della gravina, di circa 10 km.
Ancora un’ottima prestazione per la monopolitana Stella Giampaolo seconda donna assoluta al traguardo e prima della categoria SF40. A contribuire al secondo posto nella classifica di società dell’Atletica Monopoli anche Vito Degirolamo, il più veloce dei monopolitani, che chiude in 36m36s, Maria Biasi vincitrice fra le SF65, Nicolò Ricco e Antonio Aversa secondi, Paoloantonio Gimmi e Paolo Gallizia terzi.
Domenica il Corripuglia si trasferisce a Fasano per il XII Trofeo Città di Fasano.