Donna soccorsa dagli automobilisti di passaggio in attesa dell’arrivo del 118
Nel primo pomeriggio di sabato, un terribile incidente stradale si è verificato lungo la SP212, più comunemente conosciuta come la “Frangisto Mare” o “Mare-Monti”, all’altezza della stradina laterale dove ha fine contrada Stomazzelli e inizia contrada Macchia di Monte.
Due, le auto rimaste coinvolte: una Ford Fusion ed una Smart; entrambe viaggiavano nello stesso senso di marcia – in direzione Monti – e, sono entrate in collisione per cause al vaglio degli agenti di Polizia Locale, intervenuti sul posto ad effettuare i rilievi di rito e regolare la viabilità.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sembrerebbe che la Fusion (con un uomo al volante) dovesse svoltare a sinistra quando sarebbe sopraggiunta la Smart (guidata da una donna) che, dopo essere finita contro la fiancata sinistra del mezzo, si sarebbe ribaltata sul muretto a secco.
Ad avere la peggio, proprio la conducente dell’utilitaria che è stata soccorsa da alcuni automobilisti di passaggio che l’hanno coperta con un parasole in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118.