Al momento stai visualizzando Monopoli, auto finisce sulla rotatoria del McDonald’s

Monopoli, auto finisce sulla rotatoria del McDonald’s

In pochi rispettano il nuovo limite di 30 km/h sul cavalcavia de “I Pùntē”. Massima prudenza nelle ore serali e notturne: sabato sera, il maltempo ha fatto saltare la pubblica illuminazione, provocando disagi alla viabilità

Davvero in pochi rispettano il nuovo limite di velocità di 30 km/h, imposto sul cavalcavia de “I Pùntē” a seguito dell’apertura del McDonald’s e, del successivo trasferimento di Lidl nel nuovo punto vendita.

Nei giorni scorsi, infatti, un’autovettura è salita sulla nuova rotatoria, finendo la sua corsa contro la segnaletica verticale.

Resta perciò ancora pericoloso per le persone che si spostano a piedi riuscire a raggiungere le varie attività commerciali (tra cui anche Eurospar, Euronics, OVS, Tata Italia e Mondo Risparmio e non solo) ubicate su viale Aldo Moro, soprattutto nelle ore serali e notturne; sabato sera, ad esempio, a causa del maltempo è saltata la pubblica illuminazione, provocando non pochi disagi alla viabilità: è stato difficoltoso riuscire a vedere i pedoni mentre attraversavano la strada o camminavano sul ciglio stradale.