Al momento stai visualizzando Monopoli, niente più file e attese per le luci al Cimitero per i propri defunti: istituito un servizio di prenotazione per cornici, croci e varie con conseguente accensione in ogni periodo dell’anno

Monopoli, niente più file e attese per le luci al Cimitero per i propri defunti: istituito un servizio di prenotazione per cornici, croci e varie con conseguente accensione in ogni periodo dell’anno

In arrivo, gli avvisi per rinnovare l’abbonamento per il servizio elettrico votivo: sarà possibile regolarizzare il canone annuale per mantenere la luce perpetua entro e non oltre il 6 febbraio 2023 per evitare possibili disguidi o maggiorazione di spese

In questi giorni, Marasciulo srl (Servizio Lampade Votive) sta provvedendo ad inviare gli avvisi per il rinnovo dell’abbonamento del servizio elettrico votivo nel cimitero di Monopoli.

Nella qualità di concessionario del servizio lampade votive, invita a regolarizzare il canone abbonamento lampade votive per l’anno 2023 a 20 euro per ciascun defunto entro e non oltre il 6 febbraio 2023 in modo da evitare possibili disguidi o maggiorazione delle spese.

Il pagamento potrà essere effettuato presso gli uffici uffici siti in Via Ten. Vitti n. 4 – Monopoli nei seguenti giorni e orari:

– dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:30
– SABATO dalle ore 09:00 alle ore 12:00

I clienti, inoltre, dovranno essere muniti della lettera informativa ricevuta a casa ed esibirla in negozio.

È anche possibile effettuare pagamento CON BONIFICO. È necessario inviare copia dell’avvenuto pagamento tramite email a marasciulo2015@hotmail.com.

Marasciulo srl comunica inoltre che, per evitare lunghe e noiose code nel periodo della commemorazione dei defunti o in altre ricorrenze, ha istituito un servizio di prenotazione per cornici, croci e varie con conseguente accensione in ogni periodo dell’anno presso la sede di via Ten. Vitti n.4.
INFO: 080 742213