Al momento stai visualizzando Monopoli, nel secco si butta di tutto: scoperti e sanzionati diversi pubblici esercizi e operatori commerciali

Monopoli, nel secco si butta di tutto: scoperti e sanzionati diversi pubblici esercizi e operatori commerciali

Controlli anti-degrado del Comando della Polizia Locale di Monopoli: è guerra agli incivili

La P.L di Monopoli dichiara guerra agli incivili. Nella tarda serata di ieri e alle prime luci dell’alba, sono stati effettuati controlli afferenti i rifiuti indiffereziati che possono conferirsi il sabato e che dovrebbero essere “residuali” e di “minima quantita”rispetto a quanto già ipoteticamente differenziati negli altri giorni della settimana. Abbiamo sanzionato, nelle ultime ore, diversi pubblici esercizi e operatori commerciali che raggirano le regole con un conferimento “massivo” e “indifferenziato” in occasione del sabato ove espongono
anche carta e plastica in spregio alle ordinanze. Quattro, al momento, le sanzioni comminate nella giornata di oggi -con importo di 100 euro ciascuna.
Dichiarazione del Comandante: la nostra strategia è trasversale contro gli sporcaccioni. Stiamo prevedendo servizi speciali il venerdì sera e nelle prime ore del Sabato al fine di debellare il fenomeno.
Merito anche agli operatori del servizio di igiene urbana, a cui va il mio personale ringraziamento per essere sempre disponibili ad ogni mia richiesta di assistenza e collaborazione.