Grazie all’Asta del Pesce, nell’ambito della manifestazione GOZZOVIGLIANDO, sono stati raccolti 585€ che serviranno per finanziare ben tre progetti che la ASD MONOPOLI FRIENDS si era prefissata prima di questa manifestazione: al giovane Vincenzo Pepe rimasto tetraplegico a seguito di un grave incidente stradale in moto occorso ad ottobre dello scorso anno lungo la SS 172 dei Trulli (nei pressi della Chiusa di Chietri), all’Associazione “Progetto Donna” e all’Opera Don Guanella di Fasano.
Il presidente Cav. Angelo Giannoccaro ringrazia il presidente del GAL Genchi, l’astatore Cosimo Colonnello Ciccià, l’organizzatore dell’asta Giuseppe Danese, il referente di Gozzovigliando Pierantonio Munno, la ditta Mare Gioioso di Sebastiano, lo speaker Eustachio Cazzorla e tutti coloro che hanno acquistato il pesce, i bambini che hanno partecipato alla manifestazione PESCA DEI PICCOLI MARINAI – a cui sono stati regalati sorrisi donando esca, cappellini, merende, acqua, 1 kg di frittura e il biglietto per fare il giro della città sul trenino – e, tutti i soci e coloro che hanno donato anche un solo euro.
Prossimi progetti? Tornei maschili e femminili durante il periodo natalizio, il cui ricavato andrà completamente in beneficenza per far trascorrere un Natale più sereno e allegro alle famiglie monopolitane in difficoltà.