Monopoli, il neo senatore Filippo Melchiorre in visita alla Plastic Puglia

Il neo Senatore della Repubblica Italiana, dott. Filippo Melchiorre, ha visitato questa mattina la sede del Gruppo Industriale Plastic-Puglia, leader mondiale nel settore dell’irrigazione di precisione.

Il senatore si è congratulato con il Fondatore e Presidente del Gruppo industriale, Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, per il conseguimento dell’ Alta Onorificenza di Bilancio “Premio Industria Felix”,  riservato esclusivamente alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi. La Plastic-Puglia è stata infatti premiata per essere tra le migliori imprese a vocazione internazionale per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved nell’anno fiscale 2020, nonostante la crisi generata dalla pandemia. 

«La Plastic-Puglia – ha detto il sen. Melchiorre – è esempio virtuoso di come nel Sud si possa fare impresa ed eccellere sui mercati nazionali ed internazionali. Il nuovo Governo dovrà sostenere ed aiutare le imprese, vero motore dell’economia nazionale, nel loro processo di crescita».

Il Grand’Uff. Colucci ha ringraziato il senatore Melchiorre, congratulandosi «per l’avvenuta elezione» ed auspicando «sempre maggiore attenzione alle istanze che provengono dal mondo imprenditoriale, soprattutto nel periodo attuale, condizionato fortemente dalla avversa congiuntura economica internazionale».