L’ASD TT “Maurizio Lembo” Monopoli riparte con 4 squadre

Dopo 2 anni a dir poco interlocutori, per le ben note vicende pandemiche, la ASD TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI del Presidente Antonio Lillo, si ripresenta molto più agguerrita che mai ai nastri di partenza. L’ingegnere amico di Maurizio Lembo, ha inteso onorare con i suoi collaboratori la memoria del giovane monopolitano scomparso, iscrivendo ben 4 squadre : riconfermatissima la guida tecnica del Coach Vincenzo De Sario, al 3° anno con i nostri colori, in D1 la PUGLIALIMENTARI schiererà Flavio Oliva, Elia Brescia e il neo acquisto Salvatore Di Sabato, con sua moglie Rosanna D’Ambrosio.

Sempre in D1 la sorpresa più bella negli ultimi giorni è stato il ripescaggio per meriti sportivi della Block Shaft, grazie al 2° posto della squadra ragazzi dello scorso anno, guidata da Giuseppe Rotondo, con Franco Oliva, Gianmarco Albanese, Thomas Bellantuono e il Responsabile Enzo Carone; quest’anno il roaster prevede il Presidente Antonio Lillo, il neo acquisto Gabriele Prudente e i giovani Giuseppe Rotondo e Franco Oliva.

In D2 si cimenteranno con la RISTORANTE COZZE NERE, ( aproposito augurissimi al nostro sponsor Silvio Perrone che convolerà a giuste nozze con Florinda Grande il 23 Settembre) per la prima volta Francesco Muolo, Nicola Muolo, Alessandro Palmitessa e Alessandro Biasi, che saranno supportati all’occorrenza da Federico Mancini e altri pongisti in fase di preparazione.

Infine per la prima volta la ASD TT MAURIZIO LEMBO schiererà una squadra femminile in Serie C, la CAZZORLA GROUP, con Carmen Vignola e Rosanna D’Ambrosio, coadiuvate da Mariangela Mastronardi.

Dal 1° Settembre la ASD ha ripreso i corsi e gli allenamenti, con il Coach De Sario, Tecnico Federale FITET II Livello, il LUNEDI, MERCOLEDI E VENERDI dalle ore 19 e il SABATO dalle ore 17.

Per info rivolgersi ai numeri 347/0383364 (Ing. Antonio Lillo) e 339/5805082 (Prof. Flavio Oliva)

Con l’augurio di vedere sempre crescere il nostro vivaio e avvicinare tanti ragazzini ai valori di una sana pratica sportiva, auguriamo un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri atleti e tesserati.