Al momento stai visualizzando Castellana-Turi, auto finisce fuori strada e si ribalta

Castellana-Turi, auto finisce fuori strada e si ribalta

Tre, i feriti: due sono finiti in ospedale in codice rosso al “San Giacomo” di Monopoli

È di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi,  intorno alle 13.15, lungo la Strada Provinciale 32 che da Castellana Grotte conduce a Turi, dove all’altezza del km 1 un’auto, forse a causa della velocità sostenuta, si è ribaltata subendo gravi danni.

Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco e del 118. I ragazzi, tutti e tre castellanesi, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale: due presso il nosocomio di Monopoli e uno presso il presidio ospedaliero di Acquaviva delle Fonti, in codice rosso.

Notizia appena giunta, fortunatamente i tre giovani sono fuori pericolo.

“L’appello che mi sento di rivolgere, non solo ai ragazzi ma a tutti gli automobilisti, – dichiara il Sindaco di Castellana Grotte Domi Ciliberti – è quello di esser premurosi quando ci si mette alla guida di un veicolo.

Il caldo torrido e la voglia d’estate possono involontariamente giocare brutti scherzi. Giovani lo siamo stati tutti e chi più o chi meno abbiamo corso dei rischi. Se alcuni di noi sono ancora qui, oggi, a poterlo raccontare, lo si deve solo alla benevolenza del fato.

Un abbraccio a voi e alle vostre famiglie. Posso immaginare quale sia lo stato di travaglio emozionale che stanno affrontando.
Forza ragazzi, vi aspettiamo a casa!”