Giovedì 28 ottobre 2021 si resterà senz’acqua per otto ore
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Monopoli (BA). I lavori riguardano la manutenzione straordinaria della condotta di alimentazione della rete idrica di via Conchia e traverse dell’abitato di Monopoli.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 28 ottobre 2021. La sospensione, che interesserà parte delle utenze del comune di Monopoli, avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 09:00 con ripristino alle ore 17:00 del 28 ottobre 2021.
L’Acquedotto Pugliese si scusa per i disagi, determinati dalla necessità di rendere la gestione del servizio idrico integrato sempre più rispondente alle esigenze della clientela.