Al momento stai visualizzando Monopoli, ANPI dona un fotolibro dedicato a Lidia Menapace alla biblioteca ed al Polo Liceale

Monopoli, ANPI dona un fotolibro dedicato a Lidia Menapace alla biblioteca ed al Polo Liceale

Il Presidente Lenoci ringrazia l’Assessora Perricci ed il Dirigente Cazzorla: «auspichiamo una sempre maggiore collaborazione con l’Amministrazione comunale e con le Istituzioni del territorio sui temi dell’antifascismo e della Resistenza»

Nelle scorse settimane, la sezione ANPI di Monopoli ha donato alla Biblioteca civica “Prospero Rendella” ed al Polo Liceale Monopoli alcune copie del fotolibro dedicato a Lidia Menapace, già presentato in anteprima durante le celebrazioni del 25 aprile 2021.

“Riteniamo doveroso dare atto pubblicamente della sensibilità istituzionale manifestata dall’Assessora alla Cultura avv. Rosanna Perricci e dal dirigente prof. Martino Cazzorla – dichiara il Presidente Valentino Lenoci  – e auspichiamo una sempre maggiore collaborazione con l’Amministrazione comunale e con le Istituzioni del territorio sui temi dell’antifascismo e della Resistenza, che sono alla base della nostra Repubblica”.