Monopoli, pulizia e manutenzione straordinaria per la fontana dell’area dog al Polivalente

L’Assessore Palmisano: “Anche il benessere dei nostri amici a quattro zampe è una priorità!”. Ringraziamenti ai fruitori virtuosi; appello invece agli incivili: “cerchiamo di essere attenti ed in particolar modo di raccogliere sempre le deiezioni”

“Anche il benessere dei nostri amici a quattro zampe è una priorità!”.

Ad esserne fermamente convinto è l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Monopoli Giovanni Palmisano che fa sapere che, in questi giorni, si è svolta un’attenta pulizia ed una manutenzione straordinaria della fontana presente nell’area.
“Ringrazio i tanti fruitori per la cura e l’attenzione che dedicano quotidianamente. Invece ad alcuni, fortunatamente non molti, rivolgo un appello – commenta Palmisano – se vogliamo mantenere pulita questa area per i nostri cani, cerchiamo di essere attenti ed in particolar modo di raccogliere sempre le deiezioni! Ogni piccola azione di ognuno è un passo verso il raggiungimento degli obiettivi della città!”.

Redazione

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33