Monopoli, entra nel vivo l’attività di Radio Polo Liceale

L’attività della Radio Polo Liceale Monopoli entra nel vivo. 

Nata nel dicembre 2020 e in continua crescita, la Radio si sta ponendo obiettivi sempre più alti. 

Dopo un primo periodo nel quale gli stessi ragazzi della redazione RPL si erano improvvisati speaker e avevano organizzato dirette instagram settimanali trattando argomenti d’attualità, toccando tematiche sportive, accarezzando il mondo dello spettacolo, della musica e tanto altro, ora i ragazzi della redazione stanno procedendo con le interviste a esponenti del mondo della musica, dello sport, del teatro e della moda. 

Dopo le interviste ad artisti emergenti sulla scena nazionale e l’intervista ad Elena Faggi (concorrente di Sanremo 2021 tra le nuove proposte), ecco che arrivano una serie di eventi imperdibili. 

Di assoluto spicco è l’intervista programmata per Sabato 10 Aprile alle ore 19.00 in diretta sul profilo instagram della Radio Polo Liceale a Davide Shorty, finalista di Sanremo giovani 2021 e vincitore dei premi Lucio Dalla, Enzo Jannacci e  Lunezia alla stessa edizione di Sanremo alla quale ha partecipato con il brano “Regina” . 

Ma l’agenda della Radio è folta d’impegni, tra i quali rientrano l’intervista a Mirco Bandini (founder dei brand di moda Vision of super e Phobia) programmata per martedì 13 Aprile alle ore 19.00 e l’intervista alla Bed generation, band monopolitana emergente, fissata per giovedì 15 Aprile alle ore 19.00, sempre in diretta istagram. 

Di rilievo anche l’intervista programmata per mercoledì 21 Aprile alle ore 19.00 a Michele Savoia, attore affermato nella scena nazionale che di recente ha fatto parte del cast del film dei Me contro Te rivestendo i panni di “Pongo”. 

Altre grandi sorprese attendono gli spettatori della radio nelle settimane a seguire, per questo non ci resta che dire di rimaner sintonizzati!!

                                     REDAZIONE RPL