GiocoCalciando, 1° posto per la 4^A di Scuola Primaria dell’IC “M. Jones – O. Comes” di Monopoli

Nell’ambito del macro progetto didattico–sportivo denominato “Valori in Rete”, promosso dal Settore Giovanile e Scolastico della Federazione in collaborazione con il MIUR e coordinato dal Delegato Regionale all’Attività Scolastica, il Prof. Silvio De Frenza, la classe 4^A di Scuola Primaria è risultata vincitrice del progetto “GiocoCalciando”, per l’anno scolastico 2019 – 2020, classificandosi al .

Gli alunni, coordinati dall’ ins.te Milena Palmirotta, sono stati i protagonisti di attività ludico-sportive mostrando, nel contempo, di aver acquisito consapevolezza nell’uso delle nuove tecnologie, come l’e – learning, e di aver maturato e interiorizzato la cultura del rispetto.

La cerimonia di premiazione, tenutasi a Monopoli, martedì 22 dicembre 2020, presso l’I.C. “Melvin Jones – Orazio Comes”, si è conclusa con la consegna da parte del Delegato Regionale all’Attività di Base, il Prof. Salvatore Lufrano, delle magliette del Settore giovanile e Scolastico della FIGC agli alunni vincitori che hanno mostrato il loro entusiasmo indossandole tutti insieme.

Congratulazioni, bambini!