Ponte Ognissanti, Cimitero aperto a Monopoli

Orario continuato dalle 7 alle 17 dal 30 ottobre al 2 novembre 2020 con ingressi presidiati da Polizia Locale e volontari della Protezione Civile. Messa in Cattedrale per la commemorazione dei defunti

In occasione della Commemorazione dei defunti, il cimitero di Monopoli sarà aperto con orario continuato dalle ore 7 alle ore 17 da venerdì 30 ottobre a lunedì 2 novembre. La Polizia Locale e volontari della Protezione Civile verificheranno il rispetto delle misure anti-Covid. Lo comunica l’Amministrazione Comunale.

ORARIO D’INGRESSO – L’orario d’ingresso sarà continuato dalle ore 7 alle ore 17 con visitatori che dovranno essere muniti di mascherina e osservare la distanza di almeno un metro.

ACCESSO ED USCITA – L’accesso e l’uscita saranno presidiati dalla Polizia Locale e dalle associazioni di volontariato per evitare assembramenti tra i visitatori che dovranno entrare con la mascherina regolarmente indossata, dopo aver sanificato le mani con il gel posto all’ingresso.

COMMEMORAZIONE DE DEFUNTI – La Messa in memoria dei Defunti del giorno 2 novembre sarà celebrata da Mons. Giuseppe Favale, Vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli, alle ore 10 nella Basilica Cattedrale.