L’Audace torna a vincere

1-2 per i gialloblu a Noci

Torna al successo l’Audace Monopoli e lo fa con una bella vittoria esterna contro il Futsal Noci nel turno infrasettimanale della quarta giornata. Un match combattutissimo fino all’ultimo secondo.

LA CRONACA DELLA PARTITA A CURA DELL’AUDACE MONOPOLI

Il primo tempo si chiude sull’1-0 per i padroni di casa grazie alla rete di Romanazzi su schema negli sviluppi di un corner. Audace che però non è stata a guardare sfiorando tante volte il pari e colpendo anche ben due volte il palo.

Nella ripresa i gialloblu prendono in mano le redini del gioco e trovano prima il pareggio con Salamida, bravo a saltare con un bel tocco il portiere e poco dopo è Pane a siglare con un gran tiro dalla distanza la rete dell’1-2. Nel finale il Noci inserisce il quinto uomo di movimento e Caramia a pochi secondi dalla fine salva il risultato con una grande prodezza.

Successo in rimonta dunque per i gialloblu che sabato torneranno in campo al Pala D’Aprile di Polignano a Mare contro il Futsal Brindisi, vittorioso nell’ultima giornata contro l’Aradeo. Fischio d’inizio alle ore 16:00.