Pareggio tra Audace e l’Alta Futsal

Risultato comunque importante che vede i gialloblu salire a quota 5 punti in classifica

Nuovo pareggio per 4-4 dell’Audace Monopoli al Pala D’Aprile contro l’Alta Futsal. Gialloblu che anche stavolta non riescono a conquistare i tre punti in un match davvero equilibrato e divertente contro un’avversaria che arrivava ugualmente da un altro pari.
Audace che sblocca il risultato dopo tre minuti con un gran gol di Joca, ma pochi secondi dopo Maiullari sigla subito l’1-1. Ospiti che al 10′ ribaltano ancora con Maiullari portandosi in vantaggio. Squadre a riposo sull’1-2.
A inizio ripresa gli ospiti addirittura allungano dopo neanche un minuto sempre con Maiullari sull’1-3, ma da quel momento l’Audace cambia atteggiamento e accorcia prima al 2′ con Salamida, finalmente a segno, poi con due gran gol, al 3′ con Pane e al 10′ con Lisi riuscendo così a ribaltare e a riportarsi in vantaggio. I gialloblu cercano di allungare, ma al 13′ è ancora Maiullari che sigla il suo poker del 4-4. Nel finale mister Basile inserisce anche il quinto uomo di movimento e l’Audace sfiora il 5-4 con Salamida, ma il tempo scorre e arriva il fischio finale.
Risultato comunque importante che vede i gialloblu salire a quota 5 punti in classifica. Martedì sera turno infrasettimanale alle 21.00 in casa di un altra neopromossa, il Futsal Noci.