ULTIM’ORA – Intervento straordinario di deblattizzazione nel centro murattiano di Monopoli

Stanotte il servizio predisposto da Amministrazione comunale ed Energetikambiente

Prosegue l’azione congiunta tra Acquedotto Pugliese, Amministrazione comunale e Energetikambiente, la società incaricata del servizio di igiene urbana a Monopoli, per la radicale pulizia delle condotte urbane della fogna bianca, limitando al massimo i disagi per i cittadini.

L’intensa interlocuzione tra gli uffici comunali ed Energetikambiente ha prodotto un intervento tempestivo di contrasto alla presenza di blatte nel quartiere murattiano come effetto dei lavori di Aqp di sanificazione e igienizzazione della parte urbana della rete fognaria di Monopoli. Si tratta di interventi compiuti anche con l’ausilio di pompe ad alta pressione, indispensabili per una corretta pulizia delle condotte.

Questa notte, dunque, a partire dalla mezzanotte, l’azienda specializzata interpellata da Energetikambiente, provvederà ad una accurata deblattizzazione del centro murattiano. 

Naturalmente, si tratta di un servizio aggiuntivo rispetto a quelli già eseguiti lo scorso 7 settembre ed a quelli già programmati per fine mese.