Colpo Audace

Zigrino è ufficialmente gialloblu

Alessandro Zigrino è un nuovo giocatore dell’Audace Monopoli. Laterale di Martina Franca, classe ’98, è cresciuto nel forte settore giovanile del Futsal Cisternino per poi passare nell’Olympique Ostuni dove ha esordito prima in Serie C1 e successivamente in B, dove ha contribuito da protagonista a far raggiungere la salvezza.
Zigrino, che ritrova così anche mister Basile, è un altro tassello importante aggiunto alla rosa, ormai quasi al completo. Il giocatore ha raggiunto già i compagni per la preparazione atletica in vista dell’ormai vicino inizio del campionato.

TRE AMICHEVOLI PRIMA DEL VIA

In attesa dei calendari del campionato di Serie C1 che verranno diramati lunedì 16 settembre, ecco il programma delle amichevoli precampionato della squadra allenata da mister Vito Basile.
Il primo test é iniziato mercoledì 9 settembre alle ore 20 in casa del New Team Putignano (2-3; reti di Lisi e due di Salamida), mentre martedì 15 sempre alle 20 i gialloblu saranno di scena in casa del Thuriae, formazione di Serie C2. Ultimo test sabato 19 alle 16, a sette giorni dall’inizio del campionato in casa del Virtus San Michele, neopromosso in C1.
Prosegue intanto la preparazione atletico-sportiva nelle tendostrutture di Monopoli e Castellana Grotte.