Notebook e tablet agli alunni, anche speciali, dell’I.C. “M. Jones – O. Comes”

Grazie all’intervento della Protezione civile, durante la mattinata del 30 aprile si è potuto proseguire, in modo più massiccio, con la consegna di notebook e tablet, in comodato d’ uso gratuito agli alunni, anche speciali, dell’I.C. “M. Jones – O. Comes”, sia residenti nel centro cittadino che nell’agro monopolitano, impossibilitati ad accedere alla didattica a distanza a causa della carenza e/o inadeguatezza di strumenti informatici.

Tali dispositivi sono stati direttamente prelevati da scuola e consegnati a domicilio, dagli stessi membri della Protezione civile alle famiglie individuate attraverso apposito monitoraggio da parte dei docenti e sulla base di criteri stabiliti dal Consiglio d’Istituto.

Il Dirigente Scolastico ringrazia sentitamente, a nome dell’intera comunità scolastica, il Sindaco Angelo Annese e l’Assessore ai Servizi Sociali Arch. Ilaria Morga, per l’intervento mirato di cui beneficeranno famiglie e studenti, nonché i membri della Protezione civile intervenuti per la preziosa collaborazione.