Conference-call dei Giovani Democratici di Monopoli con l’On. Ubaldo Pagano

Nel tempo in cui ci viene chiesto di rimanere a casa e ci viene imposto di non uscire al fine di bloccare il contagio, i Giovani Democratici non si fermano.
Alla responsabilità di evitare i contatti con l’esterno si affianca la responsabilità di conoscere il problema che ci circonda, di approfondirlo in tutte le sue sfaccettature.

Lunedì 6 aprile alle ore 18, sulla piattaforma Skype, conference-call con l’onorevole Ubaldo Pagano con il quale saranno analizzati gli effetti che il Covid-19 sta avendo sulla società sul piano sanitario, politico ed economico.

“Debellato il virus – spiegano i Giovani Democratici – servirà ricostruire il tessuto sociale della nostra nazione, superando ogni difficoltà e ostacolo grazie al sostegno di tutte le forze politiche che ora come non mai devono dimostrarsi unite e pronte. Come Giovani Democratici sentiamo il dovere di dare il nostro contributo in questo periodo così travagliato dando la possibilità a tutti di potersi confrontare su notizie vere e attendibili. Ci incontreremo come sempre abbiamo fatto, ma lo faremo in videoconferenza, mettendo alla prova la tecnologia del nostro tempo ma consapevoli dell’importanza e della bellezza del contatto umano che in questa fase ci sta mancando tanto”.

“Rimaniamo distanti oggi, per riabbracciarci più forte domani”