Tre primi posti per Team Preview Bike Space SEI Sport a Grottaglie

Cattedra, Daprile e Capitaneo primi di categoria al Trofeo XC Gravina di San Biagio

Ancora un fine settimana ricco di soddisfazioni per i ciclisti del Team Preview Bike Space SEI Sport, con la partecipazione e la conquista di ben tre primi posti, domenica 23 febbraio 2020, al “Trofeo XC Gravina di San Biagio – 3° Memorial Ciro Vestita” di Grottaglie (TA).

Ad aggiudicarsi il primo gradino del podio per le rispettive categorie sono stati Mino Cattedra,  Donato Capitaneo e Fulvio Daprile, già forti dei buoni risultati ottenuti la settimana precedente ad Alberobello e che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di primeggiare in occasione della cross country grottagliese, seconda prova del Puglia Challenge XCO e gara che si è svolta su di un percorso quasi interamente sterrato della lunghezza di circa 6 chilometri con lunghi single track, rock garden e passaggi mozzafiato snodati nella caratteristica Gravina di San Biagio.

Nello specifico, Mino Cattedra (categoria M2) ha terminato la gara in un tempo di 1.25.26, Donato Capitaneo (M4) in 01.29.34 e Fulvio Daprile (M3) in 01.33.32, arrivando rispettivamente primi nei propri gruppi.

Insieme a loro, ad affrontare la gara di Grottaglie per il Team Preview Bike Space SEI Sport c’erano anche Angelo Giuseppe Barnaba, Antonio Lovecchio, Giuseppe Napoletano e Simone Mastromarino.

Soddisfazione per questi primi risultati da parte della dirigenza dell’associazione sportiva e in particolare del presidente Domi Intini, che all’indomani del Trofeo XC Gravina di San Biagio commenta: “Non mi aspettavo una partenza di stagione così fragorosa ma soprattutto non immaginavo che questi primi risultati cominciassero a stimolare tutto il gruppo. Per questo voglio complimentarmi con tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.