Preview Bike Space SEI Sport ad Alberobello

Tre podi al Trofeo Bosco Calmerio per i ciclisti del Team

Buona la prima pugliese in mountain bike per i ciclisti del Team Preview Bike Space SEI Sport, che domenica 16 febbraio hanno preso parte all’8° Trofeo Bosco Calmerio presso la frazione Coreggia di Alberobello (Ba).

Ad avere la meglio nel nutrito gruppo di ciclisti del team che hanno partecipato alla cross country sono stati Mino Cattedra, Donato Capitaneo e Riccardo Barnaba, saliti tutti sul podio nelle rispettive categorie, dopo aver affrontato il percorso di 30 km (6,2 km di tracciato da percorrere per 5 volte) quasi interamente sterrato ad eccezione della partenza e dell’arrivo, articolato nello scenario della frazione di Alberobello tra boschi di querce, oliveti e mandorleti.

Nello specifico, Mino Cattedra (categoria M2) ha terminato la gara in un tempo di 01.26.10, guadagnando il secondo posto di categoria, mentre Donato Capitaneo (M4) in 01.31.35, arrivando primo del suo gruppo. Seconda posizione in classifica di categoria (JMT) anche per il giovane Riccardo Barnaba.

Presenti alla prima gara della stagione pugliese di mountain bike anche Giandomenico Martellotta, Angelo Giuseppe Barnaba, Angelo Allegretti, Fulvio Daprile e Antonio Lovecchio. Anche per loro buone prestazioni.