Sconfitta con orgoglio per l’Audace Monopoli contro la capolista

Altra bella vittoria esterna invece per gli Under 21



Sconfitta interna dell’Audace Monopoli contro la capolista Itria per 4 reti a 3. Nella “prima” di Francesco Giacovazzo come allenatore (subentrato in settimana a Damiano Simone), la squadra gialloblu non ha mai mollato mettendo in seria difficoltà una squadra di categoria superiore.
Nel primo tempo la squadra ospite si porta sul doppio vantaggio in meno di cinque minuti con Ricci e Bruno, ma quasi allo scadere Giannuzzi accorcia le distanze. Squadre a riposo sull’1-2.
L’inizio del secondo tempo è una fotocopia del primo, con l’Itria che allunga in un minuto con altre due reti messe a segno da Ricci e Passiatore, ma l’Audace non molla e al 10’ riapre il match con Renna. L’Itria continua ad amministrare il match ma al 18’ arriva anche il 3-4 con L’Abbate. Nel finale i gialloblu restano in 4 per un cartellino rosso ai danni di Giannuzzi, e nonostante l’inferiorità continuano ad attaccare, ma il tempo scorre velocemente e arriva il fischio finale.
Nonostante il risultato negativo, i ragazzi hanno dimostrato di esserci e soprattutto di non essere inferiori a nessuno, con la speranza che già da sabato prossimo si torni a fare punti nella trasferta delicata per la salvezza diretta contro l’Arboris Belli.

UNDER 21 – Altra bella vittoria esterna dell’Audace Monopoli per 2-1 contro il Thuriae. A segno per i gialloblu sono andati Brescia e Corbacio. L’Audace è sola al quarto posto in classifica e domenica nella terzultima giornata di campionato ospiterà il Futsal Andria.

23^ GIORNATA SERIE C1
Monopoli-Itria 3-4
Conversano-Barletta 6-6
Bisceglie-Bitonto 0-6
Andria-Palo 1-3
Mola-Monte Sant’Angelo 7-5
Putignano-Brindisi 7-4
S. Ferdinando-Arboris Belli 6-3
Polignano-Aradeo 2-3

CLASSIFICA
Itria Fc 66
Bitonto 62
Futsal Barletta 51
Aradeo 44
Dream Team Palo 43
Azzurri Conversano 35
San Ferdinando 33
Futsal Andria 30
Futsal Brindisi 28
Monte Sant’Angelo 28
Audace Monopoli 26
Arboris Belli Castellana 23
Just Mola 18
New Team Putignano 17
Volare Polignano 15
Cinco Bisceglie 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.