Il monopolitano Leonardo Tropiano alla prima Assemblea provinciale di Lega Giovani

Il giovane ha portato all’attenzione dell’On. Toccalini la problematica del “San Giacomo” in forte carenza di personale e fondi

Domenica 15 febbraio, si è tenuta ad Altamura, presso la locale sede del partito, la prima Assemblea provinciale di Lega Giovani.

Motivo dell’incontro è stata la visita del Coordinatore Nazionale di Lega Giovani, On. Luca Toccalini che ha aperto il convegno ribadendo l’impegno di Lega Giovani sul territorio.

Hanno partecipato i vari giovani rappresentanti delle realtà cittadine del partito. Per Monopoli era presente Leonardo Tropiano, già candidato alle elezioni comunali del 2018 in quota Lega, che ha portato all’attenzione dell’Onorevole la problematica del locale Ospedale “San Giacomo” in forte carenza di personale e fondi, ribadendo la necessità per una città turistica che nel 2019 ha raggiunto le 450 mila presenze, di maggiore impegno dalla Regione. Erano presenti anche gli altri parlamentari eletti in quota Lega, ovvero l’Onorevole Sasso e Tateo oltre al Senatore Marti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.