Screening gratuito per la prevenzione del diabete

Service rinviato a domenica 26 gennaio 2020

È stato rinviato a domenica 26 gennaio 2020, dalle ore 09:00 alle 13:00, per via del maltempo di domenica 24 novembre 2019 lo screening gratuito per la prevenzione del diabete in favore della cittadinanza di Monopoli organizzato dal Lions Club di Monopoli, nell’ambito della campagna mondiale dei Lions per la lotta al diabete.

Per l’occasione sarà allestito un gazebo dove medici volontari Lions effettueranno dei test volti ad individuare anomalie ematiche indici di possibili rischi di sviluppo della malattia.

L’evento è aperto alla cittadinanza.


Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo. Grazie al suo milione e 400 mila soci distribuiti in oltre 46 mila club, Lions Clubs International presta attività di volontariato per il bene delle comunità in 207 paesi e aree geografiche del mondo. Dal 1917 i Lions club provvedono alle persone non vedenti e ipovedenti, sostengono le iniziative a favore dei giovani e rafforzano le comunità locali tramite attività di intervento diretto e progetti umanitari. Per maggiori informazioni su Lions Clubs International, visitate il sito lionsclubs.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.