L’AP dovrà affrontare prima delle feste natalizie tre partite decisive

Una buona AP quella della nona giornata di C Silver a Monopoli, al solito Pala Ipsiam. Sabato 30 novembre i monopolitani hanno affrontato la seconda in classifica, Dai Optical Virtus Molfetta, riuscendo a metterli in seria difficoltà per gran parte della partita. La gara infatti si è svolta quasi sempre sul pareggio con l’AP che raggiunge, supera e pareggia non mollando. Solo nell’ultima parte di gioco i monopolitani hanno subìto un calo dopo l’apertura del Molfetta segnata da un tiro da 3 di Formosa. La conclusione della gara è 78 a 85 per la Dai Optical che ha sofferto contro Lescot (25), Brunetti (20) e compagni.

L’AP dovrà affrontare prima delle feste natalizie tre partite decisive. La prima sabato 7 a Trani contro la squadra di coach Marra, a pari punti in classifica; la seconda in casa, contro Dinamo Brindisi allenata da Antonio Cristofaro una squadra che fin ora ha dimostrato di essere tra le prime della classe con i due stranieri Whatley e Dimitrov, la terza sabato 21 a Foggia contro la Diamond che insegue Lecce.

Prossimo weekend quindi appuntamento fuori dalle mura amiche dell’AP Monopoli per la decima giornata di andata al Pala Assi contro Juve Trani alle ore 18.