Posizioni eccellenti per la squadra blu al Dharmha First Winter Cup

Riparte la stagione sportiva, riprendono gli allenamenti e le domeniche si ritingono di blu, per la squadra master Icos Monopoli. Riparte il settore agonistico amatoriale e arriva la prima tappa del circuito SuperMaster, una domenica speciale in cui riversare passioni e scardinare timori. In fin dei conti è un esordio per tutti, anche per la struttura che ha ospitato con cura la prima manifestazione del circuito, per la prima volta in assoluto: Dharma piscine & Fitness (Casamassima) ha coniato il Dharmha First Winter Cup, che ha raccolto l’interesse di ben 29 società, per un totale di 346 iscritti, di cui 13 in cuffia Icos.

Gli atleti, seppur consapevoli di quanto possano pesare le braccia in seguito ad un prolungato periodo di carico, hanno sbracciato al massimo delle capacità, conquistando posizioni eccellenti: medaglia di bronzo per Selicato Marco M35 nei velocissimi 50 stile libero, argento per Russo Sofia M45 nei 100 rana, per Console Fabio M40 nei 200 Farfalla, per Degirolamo Vito M30 nei 100 Misti, doppietta per Sara Lagalante U25 nei 50 stile e 50 Farfalla al suo esordio, Oro per Cinzia Ignazzi M30 nei 200 farfalla e per Colavitto Marcello M50 che sigla i 100 rana in 1’ 32”.

Le prestazioni di Todisco Claudio, Vittorione Andrea, Selicato Sergio, Muolo Marco e Pietro Guccione, pur non essendo state premiate, sono risultate positive e importanti per il successo di squadra. La Icos si piazza dodicesima, con sole 23 gare disputate!

Contenti ora di aver ricominciato, entusiasti per quello che verrà…