The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione

GIORNALE E WEBTV NEWS. notizie h24, 7 giorni su 7. "Scrivere" è sempre nascondere qualcosa in modo che poi venga scoperto (Italo Calvino)

Il Console Onorario della Repubblica di Croazia per la Puglia e la Basilicata in visita all’Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli

La prof.ssa Rosa Alò è stata ricevuta dal Comandante T.V. (CP) Adriana Prusciano, che ha di recente assunto l’incarico 

Questa mattina, il Console Onorario della Repubblica di Croazia per la Puglia e la Basilicata, Prof.ssa Rosa Alò, ha fatto visita di cortesia all’Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli.

Durante la visita il Console Onorario è stato ricevuto dal Comandante T.V. (CP) Adriana Prusciano, che ha di recente assunto l’incarico.

Nel corso del cordialissimo colloquio sono stati esaminati diversi aspetti afferenti ai rapporti con il consolato, difatti, non sono mancate negli anni occasioni di reciproco incontro su problemi di interesse comune che, nella sempre ampia e massima cooperazione tra istituzioni, si è riusciti a portare a soluzione.

Questa collaborazione certamente continuerà, come si sono augurati ed assicurati reciprocamente sia il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli che il Console Onorario.

Il Console ha anticipato che a luglio 2020 partiranno i primi voli da Bari per Spalato tramite compagnia aerea Volotea, data in cui sarà prevista un’inaugurazione della tratta con la presenza dello stesso Console Onorario e delle varie Autorità, proprio ad attestare l’importanza che il turismo riveste nelle Regioni Puglia e Basilicata, nella certezza comune che potrà rafforzarsi il flusso di turisti desiderosi di scoprire queste regioni per il loro ottimo cibo e le loro bellezze naturalistiche, nell’entroterra e sul mare.