La terza consecutiva

Larga sconfitta per l’Audace Monopoli, la terza consecutiva, stavolta in casa dell’altra capolista del torneo, il Futsal Bitonto per 9 reti a 2. Audace in difficoltà sin da subito in una partita a senso unico e quasi totalmente in mano ai locali che hanno dimostrato la loro superiorità.
Nel primo tempo sono quattro le reti messe a segno dai padroni di casa con Satalino dopo un minuto, Zerbini, un autogol e ancora Satalino, mentre nella ripresa i neroverdi hanno dilungato siglandone ben altre cinque con Zerbini, due di De Cllis, Lorusso e Lovascio. Inutili le due reti messe a segno da Renna (prima stagionale per lui) e Joca.
Dopo questa nuova sconfitta l’Audace perde altre posizioni scendendo al settimo posto insieme a ben tre squadre sempre a quota 16 punti, in una classifica comunque molto corta con al momento ben otto squadre racchiuse in pochi punti e in lotta per la zona play off. Martedì sera sarà importante riscattarsi nel turno infrasettimanale e casalingo contro il Futsal Brindisi con inizio alle ore 21:00.

RISULTATI 10^ GIORNATA SERIE C1
Aradeo-Mola 4-2
Arboris Belli-Andria 4-7
Bitonto-Monopoli 9-2
Barletta-Bisceglie (9/11 ore 18.45)
Brindisi-S. Ferdinando 6-8
Monte S. Angelo-Putignano 8-3
Itria-Palo 7-3
Polignano-Conversano 3-4

CLASSIFICA
Bitonto 30
Itria 30
Conversano 18
Andria 17
Barletta* 17
Aradeo 16
Monopoli 16
Palo 16
Monte Sant’Angelo 13
San Ferdinando 13
Arboris Belli 11
Brindisi 11
Putignano 8
Bisceglie* 6
Polignano 4
Mola 2
*una partita in meno