“Chi l’ha visto?” è ritornata sul caso


Il caso di scomparsa del finanziere Piero Conversano nuovamente a Chi l’ha visto?Il caso della scomparsa del finanziere Piero Conversano a “Chi l’ha visto?”Nessuna novità sulla scomparsa del 52enne fasanese Piero ConversanoI Carabinieri di Monopoli indagano sulla scomparsa del 52enne fasanese Piero Conversano


Rimane ancora avvolta nel mistero la scomparsa del finanziere 52enne fasanese Piero Conversano, che prestava servizio presso la Compagnia della Guardia di Finanza di Monopoli.

A ritornare sul caso è stata la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” di Rai3 nella puntata andata in onda mercoledì 23 ottobre 2019.

Nel servizio sono state mostrate le ultime immagini, scandagliate dagli inquirenti, che ritraggono il finanziere – fare avanti ed indietro – alla Stazione Ferroviaria di Bari, dove si sarebbero perse le sue tracce il 13 febbraio 2019. Quel giorno, dopo essersi allontanato da casa intorno alle ore 04:00 ed essersi recato nei pressi della Caserma dove avrebbe parcheggiato la propria auto, l’uomo si sarebbe recato alla vicina Stazione Ferroviaria di Monopoli e si sarebbe allontanato sul treno per Bari.