Dal movimento, congratulazioni ed auguri di buon lavoro anche per Indiveri e Leggiero

Oggi, 9 ottobre 2019, come 5 anni fa, Manisporche ha sostenuto Michele Abbaticchio (Sindaco di Bitonto) al Consiglio della Città Metropolitana di Bari.

In un post su Facebook, il movimento evidenzia il suo operato per Monopoli, augurando a lui e ai Consiglieri Metropolitani Felice Indiveri e Franco Leggiero un buon lavoro.

IL POST

Cinque anni fa, Michele è diventato per la prima volta Consigliere Metropolitano con il sostegno di tante liste civiche della Provincia di Bari. Avendo lavorato molto bene è stato Assessore alla Pianificazione Strategica e Vicesindaco della Città Metropolitana. Monopoli, dal suo operato, ha ricevuto i finanziamenti per completare Palazzo Martinelli e il III lotto del Parco Lama Belvedere. Oggi, Michele è stato il secondo eletto, per numero di voti, e siamo sicuri che la crescente fiducia e stima reciproca consentirà al nostro territorio di ricevere le attenzioni che merita verso i suoi bisogni e i suoi progetti migliori. Congratulazioni e auguri a Michele Abbaticchio per il proseguo del suo importante incarico. Al tempo stesso plaudiamo all’importante risultato ottenuto dal Consigliere monopolitano Felice Indiveri, che ha ricevuto fiducia e stima dal suo Partito e oggi siede anche lui nella massima assise della Città Metropolitana. Non possiamo non apprezzare anche il risultato del Consigliere dell’opposto schieramento, Franco Leggiero, che ha confermato la sua presenza nel Consiglio Metropolitano, dopo aver svolto con impegno nei precedenti 5 anni il suo ruolo di rappresentante unico di Monopoli in quell’Assise”.