Il Vice Commissario Giuseppe Campanelli cede il testimone

Il Vice Commissario Giuseppe Campanelli cede il testimone a Pietro Barletta, nuovo segretario cittadino della Lega a Monopoli.

«Ringrazio il partito per questa nomina – dichiara Barletta in esclusiva per la nostra redazione di “The Monopoli Times” –  sono onorato per tanta fiducia e mi impegnerò affinché si riprenda il percorso che avevamo intrapreso con tutto il gruppo e che, troppo frettolosamente, si è arenato, per supportare quest’Amministrazione Annese con provvedimenti seri ed ambiziosi che vadano a migliorare la vivibilità per tutti in questa nostra bellissima città».

Questa mattina, infatti, il Responsabile Regionale Comunicazione ed Organizzazione Lega Puglia Nuccio Altieri, in una nota, ha comunicato che il segretario provinciale della Lega, on. Rossano Sasso, sentito il segretario regionale del partito on. Luigi D’Eramo, ha provveduto a nominare Piero Barletta quale segretario cittadino della Lega nella città di Monopoli.

Barletta – commenta il segretario provinciale Sasso – è stato uno dei primi consiglieri comunali ad aver aderito alla Lega in provincia di Bari, venendo successivamente rieletto lo scorso anno nella lista della Lega, contribuendo alla vittoria del sindaco Annese e della coalizione di centro-destra. A Piero Barletta affidiamo il compito di radicare e strutturare il partito a Monopoli, coinvolgendo in particolare i giovani, le donne ed i tanti cittadini che hanno attribuito a Monopoli uno straordinario successo alla Lega nelle elezioni europee dello scorso 26 maggio“.

Monopoli – conclude Sasso – è una delle città più importanti del nostro territorio, la Lega è orgogliosa di esserne alla guida assieme al sindaco Annese ed alla sua giunta che stanno facendo un ottimo lavoro ed a cui la Lega, attraverso la segreteria cittadina, assicurerà pieno e convinto sostegno e collaborazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.