L’istituzione ha sette nuovi Cavalieri e tre Dame

IV^ Cerimonia di Investitura e Promozione di Cavalieri e Dame dell’OESSG (Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme), questa mattina, in Cattedrale a Monopoli.

La celebrazione eucaristica è stata presieduta dal Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli Mons. Giuseppe Favale alla presenza del Grand’Ufficiale Prof. Notaio Ferdinando Parente (Luogotenente per l’Italia Meridionale Adriatica), del Cav. Gr. Cr. Dott. Rocco Saltino (Luogotenente d’Onore per l’Italia Meridionale Adriatica) e di autorità civili e militari.

Il Sig. Cardinale Edwin Frederick O’ Brien (Gran Maestro dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme) ha nominato Cavalieri Luigi Cascardo, Giuseppe Convertini, Nicola Laricchiuta, Giovanni Renna, Sergio Tatoli e i Sac. don Vito Castiglione Minischetti e don Giuseppe Goffredo, Dame Alessia Tommasina De Bellis Specchia e Settimia Rotondo Conteduca, Commendatori Domenico Resta e Donato Antonio Spilotro, Dama di Commenda Lucia Nitti L’Abbate, Grand’Ufficiale Giovanni Colagrande, Dama di Commenda con placca Michelina Stefanachi Tinelli e Cavaliere di Gran Croce Giuseppe Stama.

L’animazione liturgica è stata curata dal Coro della Diocesi di Conversano-Monopoli “Madre dell’Unità” diretto dal M° Sebastiano Giotta.

Questo slideshow richiede JavaScript.