Al via la campagna abbonamenti dell’Action Now!

Entusiasmo alle stelle, pressochè certo il sold – out della Melvin Jones in ogni partita!          

 

A 3 settimane dall’esordio interno nel campionato di Serie C Gold, che vedrà di fronte il prossimo 6 ottobre Action Now e Mola, è partita anche la campagna abbonamenti. Vi è la certezza che sarà polverizzato il record di abbonamenti, purtroppo anche e soprattutto a causa del limitato numero di posti disponibili presso la Palestra Melvin Jones. Infatti, l’entusiasmo per le imprese dei cestisti biancazzurri negli ultimi playoff non si è placato e sono tanti quelli che si propongono di rivivere dal vivo le grandi emozioni vissute durante le scorse due stagioni.

L’unico modo per avere la certezza di poter accedere alle gare interne sarà perciò unirsi della Action Card “sostenitore”, che darà diritto ad un posto riservato nelle gare che si disputeranno presso la Palestra Melvin Jones ed al miglior ordine di posti per le due gare che si disputeranno presso il PalaWojtyla di Martina Franca (3 novembre con Ostuni, 16 febbraio con Castellaneta). Gli abbonati avranno inoltre la prelazione per l’acquisto dei biglietti relativi al miglior ordine di posti nelle eventuali gare della fase playoff.

Agli abbonati la società ha riservato anche un regalo speciale, una felpa analoga a quella che indosseranno i giocatori durante la prossima stagione sportiva.

La responsabile del Ticketing Mery Veneziani comunica che sarà possibile prenotare ed acquistare l’Action Card chiamando l’infoline 392.9251240 (o inviando un messaggio Whatsapp).

Entro sabato 21 settembre sarà possibile per gli abbonati dell’ultima stagione esercitare il diritto di prelazione. A partire da domenica 22 settembre, sarà invece possibile assicurarsi tutti i posti che l’esigua capienza dell’impianto consentirà di porre in vendita.

La società ribadisce che l’attuale stato di precarietà non consente di proporre azioni promozionali e che ancora per questa stagione sarà possibile assicurare alle formazioni ospiti solo un numero molto limitato di posti. Circostanze che indubbiamente continuano a penalizzare l’Action Now nella sua crescita, ma si spera si tratti dell’ultima stagione, poiché la nuova Tendostruttura da 800 posti dovrebbe essere pronta per l’anno sportivo 2020/2021.

Acquistare un abbonamento, oltre che assicurare un posto a sedere per le gare interne dei biancazzurri monopolitani di coach Piero Millina, è un modo tangibile per sostenere un sodalizio che, a differenza dei suoi competitors, non può contare sugli incassi per rafforzare il proprio budget. Di qui l’importanza dell’aiuto degli sportivi monopolitani, che con il loro prezioso contributo potranno rendere meno pesante questo gap e dimostrare tangibilmente la loro vicinanza all’ormai trentennale progetto sportivo dell’Action Now.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW BASKET MONOPOLI 2019